ACCELERARE LA DIGITAL TRASFORMATION CON IL NATURAL LANGUAGE UNDERSTANDING

Trasformare il linguaggio in dati per migliorare i processi decisionali

L’intelligenza artificiale ha un ruolo cruciale nei processi di digital transformation in moltissimi aspetti e settori della nostra vita privata e professionale. Costruire soluzioni che rispettino la centralità dell’essere umano, cavalcando allo stesso tempo l’innovazione, con una particolare attenzione ai principi etici e alla sicurezza è fondamentale.

Analizzare. Comprendere. Accelerare.

Il linguaggio è alla base dei processi organizzativi ed è usato quotidianamente all’interno e all’esterno delle organizzazioni. Expert.ai con la piattaforma di intelligenza artificiale ibrida applicata al linguaggio naturale offre una comprensione approfondita delle informazioni non strutturate, trasformandole in conoscenza di valore e strategiche. I vantaggi per le organizzazioni sono concreti e misurabili: migliorare la gestione delle informazioni di business e la relazione con i clienti, efficientare i processi decisionali, evitando attività manuali lunghe e onerose.

Analizzare i
documenti

Ridurre gli errori, risparmiare tempo e contenere i costi.

Comprendere
le opportunità

Mettere a disposizione informazioni e conoscenze strategiche.

Accelerare
l’automazione intelligente

Estrarre i dati chiave e automatizzare i processi

Reti e
expert.ai

La consolidata esperienza di Reti nel condurre progetti di digital transformation e le potenzialità dell’intelligenza artificiale di expert.ai applicata alla comprensione del linguaggio, le organizzazioni potranno aumentare i processi, migliorare l’interazione con i clienti e rendere più efficienti tutte le attività legate all’analisi dei testi e alla gestione delle informazioni di business. Grazie all’approccio tecnologico trasparente di expert.ai, che consente di comprendere il comportamento degli algoritmi usati per analizzare e processare le informazioni, sarà possibile perfezionare le performance, ottimizzare gli obiettivi e garantire sempre la massima affidabilità degli algoritmi.

Con un ampio set di strumenti di intelligenza artificiale e flussi di lavoro molto avanzati, l’expert.ai Platform consente di sviluppare soluzioni innovative, in grado di trasformare testi e informazioni non strutturate in conoscenza e valore di business.

Il tutto nel rispetto di canoni di spiegabilità (explainable AI) e rapporto uomo-macchina basato su approcci human in the loop, dove la conoscenza e l’esperienza delle persone è al centro dei processi di apprendimento automatico, per garantire alti livelli di efficienza e, parallelamente, coerenza nei risultati ottenuti rispetto alle aspettative.

Contattaci

Contattaci