Identity Governance and Administration 

Soluzioni incentrate sul business, modulari e integrate per la gestione dei processi di Identity Governance and Administration (IGA)

Con l’accelerazione del ritmo della trasformazione digitale, la sicurezza informatica diventa sempre più importante. Per proteggere le identità digitali – utenti, dati e applicazioni – dai rischi interni ed esterni all’azienda, è necessario un approccio completo e moderno, in grado di restituire informazioni accurate, in tempo reale, il più possibile automatizzate.

Soluzioni smart per le sfide più critiche

Le piattaforme di Identity Governance and Administration, con soluzioni modulari e integrate, proteggono gli account e le identità digitali garantendo la sicurezza del business, riducendo i costi operativi e migliorando le performance aziendali.

organizzazione
al sicuro

Protegge utenti, dati e applicazioni, essenziali per il business

Efficienza operativa

Semplifica il processo, riduci gli errori e minimizza la complessità associata alla gestione delle identità

Compliance e auditing

Soddisfa i requisiti normativi, di settore e giurisdizionali per la sicurezza dell’identità.

Digital Transformation

Garantisce che le iniziative di trasformazione digitale siano in linea con le best practice per la sicurezza dell’identità.

Gestione
dei Log

Raccoglie, analizza e gestisce i dati tracciati nei messaggi di log di tutti i sistemi aziendali

Reti e
One-Identity

Le soluzioni One Identity e l’esperienza di Reti nei progetti di gestione delle identità digitali – dall’analisi dei processi di gestione degli utenti alla definizione della roadmap di implementazione, dallo sviluppo di eventuali componenti in caso di specifici scenari di integrazione al supporto infrastrutturale, fino alla completa realizzazione – offrono la soluzione per affrontare le sfide del presente, ma soprattutto quelle del futuro legate al delicato e complesso ecosistema dell’Identity Management.

Contattaci

Contattaci